Chi siamo

Semplicità, gusto e accoglienza: sono queste le parole che descrivono lo spirito di Apulia Living, gruppo di professionisti del settore immobiliare e Aziende del settore edilizio e turistico, legati dalla passione per il territorio pugliese. Aiutiamo i nostri clienti a progettare la propria vita in Puglia, seguendoli passo dopo passo in tutti gli aspetti legati alla casa, dagli adempimenti burocratici al design, dalla progettazione alla cura dell’immobile.

Prendendo spunto dalla nostra terra d’origine, trasformiamo un luogo da vivere in un sogno ad occhi aperti, coniugando semplicità e stile, estro e competenza, favola e concretezza. Così come è la Puglia.

Perché vivere in Puglia è un sogno dai colori vividi e marcati. Immagina di lasciare alle tue spalle il rinfrescante portico di una masseria e dirigerti verso il mare, placido e rassicurante. Un sentiero di ghiaia e brecciolina ti conduce verso una spiaggia dalle alte dune di sabbia bianca e finissima, fra campi in terra rossa, ulivi e muretti a secco.

Apulia Living vi porta in questo mondo, grazie ai nostri servizi turistici e alle proposte residenziali: trulli, case rurali, masserie in campagna, case al mare. Acquistiamo e restauriamo gli immobili caratteristici delle campagne e delle coste salentine, ne preserviamo i tratti tradizionali e aggiungiamo il nostro tocco innovativo e creativo.

Progettiamo esperienze da vivere

Siamo accoglienti.

Il nostro compito non si esaurisce al momento della vendita. Come vicini di casa discreti e premurosi, abbiamo a cuore che il giardino sia sempre verde e rigoglioso, ci prendiamo cura della sicurezza e della pulizia dell’immobile e accompagniamo il cliente nei luoghi imperdibili del Salento, dove soddisfare appieno vista, olfatto e gusto.

Affidaci i tuoi sogni. A te non resta che viverli.